VIP & Friends

In questa sezione, puoi dare un’occhiata ai lavori effettuati per personaggi della TV e dello spettacolo. Ogni fotografia riprende un momento particolare del processo creativo, insieme ad una breve descrizione del “vip” che ha deciso di affidarsi all’AA TATTOO STUDIO.

Adriana Peluso
Antonio insieme ad Adriana Peluso, la bella 24enne protagonista del format di Canale 5, “Uomini e Donne”. E’ insegnante di ginnastica artistica ed è stata la concorrente del reality Grande Fratello 12.

Adua del Vesco e Massimiliano Morra
Nella prima foto, Antonio è in compagnia di Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, l’attrice italiana nata a Messina, il 26 novembre 1994. Recita sin dall’età di sedici anni. Ha partecipato a diverse Fiction, oltre ad aver svolto ruoli da protagonista in serie televisive come “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”. Nella seconda foto, lo scatto cattura un momento tra Antonio e Massimiliano Morra, 27enne napoletano, attore di fiction, famoso per i ruoli ne “Baciamo le mani” e “Furore, il vento della speranza”

Alessandro Marino
Un tatuaggio per Alessandro Marino. Lo studio AA TATTOO ha ospitato il 42enne protagonista del Grande Fratello, nato a Salerno, il 20 settembre.

Carlo D'Onofrio
In posa con Carlo D’Onofrio, uno dei noti tronisti di “Uomini e donne Over”. Nato a Roma, ha cominciato la sua attività artistica come attore non protagonista nel celebre film di Martin Scorsese, “Gangs of New York”. Nel 2010 è uno dei “cavalieri” del trono Over per il format di Maria De Filippi, “Uomini e donne over”

Caterina Siviero
Una croce per Caterina Savierio. In compagnia di Antonio, la 29enne nata a Mestre, tra le partecipanti del Grande Fratello.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
Serata con Cecilia Rodriguez, sorella della più nota soubrette Belen, oggi tra le protagoniste del format di Canale 5, “Isola dei Famosi”. Di fianco, Francesco Monte, famoso tronista di una delle ultime edizioni di “Uomini e Donne”.

Chiara Giorgianni
Antonio all’opera per la bella Chiara Giorgianni. Concorrente del Grande Fratello 12, ha 26 anni ed è del segno dello scorpione. E’ nata a Milano e come attività, lavora come Pr e vocalist

Ciro Petrone
Antonio in compagnia del celebre attore di Gomorra, Ciro Petrone. Nel celebre film di Matteo Garrone, Ciro interpreta il ruolo di “Pisellino”, un ragazzo che tenta di intraprendere la carriera di boss in una zona controllata dal clan dei casalesi.

Claudia Letizia
Antonio che dipinge per Claudia Letizia. La prorompente mora di Pompei ha recitato nel musical di Sal Da Vinci “Carosone l’americano di Napoli” e nel film “L’ultima ruota del carro” di Giovanni Veronesi. Tifosissima del Napoli, come si può ben vedere.

Claudio Moschino
Uno scatto tra Antonio e Claudio Moschino, centrocampista che partecipò al celebre format “Campioni”.

Cristian Galella
In compagnia di Cristian Galella, tronista di “Uomini e Donne”

Danilo Novelli
In posa con Danilo Novelli, il pugliese nato 25 anni fa a Bari. E’ stato tra i protagonisti di una delle edizioni passate del Grande Fratello

Davide Di Porto
Ciak con Davide Di Porto, il 48enne personal trainer e personalità del web, protagonista dell’Isola dei Famosi nella categoria “I Non Famosi”. Fu il settimo naufrago ad essere eliminato dall’isola

Enzo Salvi
In compagnia del simpaticissimo Enzo Salvi, attore di cabater, oltre che di cinema, protagonista degli ultimi celebri cinepanettoni.

Floriana Messina
Al Tattoo Studio con Floriana Messina, la 22enne potentina vive a Roma e ha partecipato all’edizione del Grande Fratello 12

Francesco Monte
Antonio e Francesco Monte, tronista di Uomini e Donne

Gabriel Garko
Ecco Antonio con Gabriel Garko, il celebre attore torinese, celebre per il successo ottenuto con la fiction televisiva “L’onore e il rispetto”, dove interpretò il boss mafioso Tonio Fortebracci”

Salvatore Esposito alias Genny Savastano
“Gomorra-style” con Salvatore Esposito, esploso con la serie televisiva “Gomorra”, dove interpreta il ruolo di Genny Savastano, il figlio del boss.

Gianluca Di Gennaro
Scatto di Antonio con Gianluca Di Gennaro, famoso attore napoletano che ha esordito nel 2001, a soli 11 anni, con il musical “Quartieri Spagnoli”. Tanti i ruoli cinematografici invece, tra i quali si ricorda il ruolo nel “Il clan dei camorristi” e “Certi bambini”.

Giordana Sali
Un bacio per Antonio dalla bellissima Giordana Sali, ex concorrente del Grande Fratello

Giulia Michelini
La famosa attrice Giulia Michelini insieme ad Antonio. La giovane romana ha trovato la massima popolarità interpretando il ruolo della mafiosa Rosy Abate in “Squadra antimafia – Palermo oggi”, serie v alla quale prende parte da protagonista dalla prima stagione

Kevin Lopez
Antonio in compagnia dello stravagante Kevin Lopez, protagonista eccentrico del Grande Fratello

Kiran Maccali
Antonio e Kiran Maccali, “l’indiano fuori” ma “bergamasco dentro”, ex concorrente del Grande Fratello 12

Ludovica Castellani
Tattoo per Ludovica Castellani, corteggiatrice di Uomini e Donne

Maicol Berti
Una farfalla per Maicol Berti, protagonista delle edizioni passate del Grande Fratello

Manila Boff
In posa con Manila Boff, corteggiatrice di Uomini e Donne

Massimo Scattarella
Si lavora per Massimo Scattarella, ex concorrente del Grande Fratello

Nando Colelli
In compagnia di Nando Colelli, concorrente del Grande Fratello

Sara Tommasi
Antonio con Sara Tommasi, la chiacchieratissima showgirl, attrice e modella italiana

Serena Saitta
Un saluto da Serena Saitta, showgirl, fotomodella siciliana e conduttrice televisiva
La sosia italiana di Pamela Anderson ha deciso di tatuarsi la sua beniamina sul fianco e ha scelto Antonio Pellegrino per realizzare questo desiderio! Di seguito, il video mandato in onda da Studio Aperto, Italia1.
La sosia italiana di Pamela Anderson ha deciso di tatuarsi la sua beniamina sul fianco e ha scelto Antonio Pellegrino per realizzare questo desiderio!
Di seguito, il video mandato in onda da Studio Aperto, Italia1.

LINK TGCOM24

video-mediaset-pam-outsider

 

Pietro Savastano - Fortunato Cerlino
“Gomorra-style” con Salvatore Cerlino, attore della serie televisiva “Gomorra”, dove interpreta il ruolo di Pietro Savastano, il boss.

 

Carmine Monaco, attore. Nella serie di Gomorra è “o track”, il fedelissimo di Genny Savastano.
Carmine Monaco, attore. Nella serie di Gomorra è “o track”, il fedelissimo di Genny Savastano.

Cosimo Fini, meglio conosciuto con gli pseudonimi di Gué Pequeno, Il Guercio o Lucky Luciano, è un rapper e produttore discografico italiano. Ospite delle telecamere di "Tattoo Reality: stili a confronto".
Cosimo Fini, meglio conosciuto con gli pseudonimi di Gué Pequeno, Il Guercio o Lucky Luciano, è un rapper e produttore discografico italiano. Ospite delle telecamere di “Tattoo Reality: stili a confronto”.